AD Communications Bologna

AD COMMUNICATIONS cercasi addetto stampa juniorSei alla ricerca di un lavoro come addetto stampa junior ? Hai una forte passione per il giornalismo ed ottime capacità di scrittura creativa?

Il nostro Studio di Comunicazione, con sede a Bologna, è alla ricerca di un brillante e giovane collaboratore. La nostra realtà sta crescendo per quantità e qualità di progetti, non solo a Bologna. Per questo siamo alla ricerca di una nuova figura di consulente strategico nel campo della comunicazione e del digital marketing.

Il candidato/la candidata ideale potresti essere tu!

La persona che stiamo cercando si occuperà di realizzare e diffondere comunicati stampa, curare la rassegna stampa, redigere contenuti integrati per i canali social, gestire la mailing list e le Media Relations (rapporto con i giornalisti)

Il nostro candidato ideale ha meno di 30 anni e presenta le seguenti caratteristiche:

  • Laurea specialistica o magistrale in ambito umanistico
  • Ottime doti di scrittura creativa
  • Competenze nel campo delle Media Relations
  • Conoscenza dei social network e utilizzo strategico delle piattaforme
  • Conoscenza e pregressa gestione di piattaforma WordPress
  • Capacità di utilizzare programmi per invio newsletter e DEM: es. MailUp e MailChimp

Saranno considerati titoli preferenziali il tesserino di giornalista, con iscrizione all’albo nazionale e l’aver maturato un’esperienza pregressa presso altre agenzie di comunicazione e la conoscenza della lingua inglese.

La ricerca ha carattere di urgenza.

Si prega gli interessati di inviare il Curriculum Vitae, lettera di presentazione e Portfolio con i migliori lavori realizzati all’indirizzo: d.annolino@adcommunications.it

 

 

 

Write a comment:

*

Your email address will not be published.