CONDOMINIO NEWS, BENTORNATO!

L’attualità del condominio e la vita associativa di ANAP tornano a dar vita alle pagine (36!) di Condominio News.

Il bimestrale di aggiornamento dei gestori di immobili, partito lo scorso anno come “sfida” editoriale si prepara a divenire progetto a carattere nazionale per gli amministratori professionisti.
Una “bussola” informativa per l’amministratore, il condòmino e il fornitore che vogliono essere aggiornati sulle novità a carattere giuridico, fiscale, contabile del momento ma anche sulle dinamiche dell’associazione.

IN QUESTO NUMERO:

Notizie e approfondimenti della Redazione di Condominio News. Dall’analisi dell’Osservatorio del Centro Studi ANAP sul crollo della palazzina al Flaminio di Roma, al parere del consulente tecnico per ricostruire e prevenire futuri collassi e danni.
Sempre più richiesta dai lettori e perciò fedelmente inserita è la rubrica “Alla conquista della Signora Maria” curata da ANAP Giovani per vivere più consapevolmente la vita in condominio.
Nelle pagine centrali le novità strutturali e di organigramma intorno al Centro Studi ANAP con l’intervista al nuovo “timoniere” sulla pianificazione di corsi e convegni.

E poi tutti gli appuntamenti della Formazione per gli Amministratori non solo ANAP, dai corsi ai convegni dalla Sicilia alla Lombardia.
In copertina un messaggio simbolico “Anap gioca leale” per pubblicizzare il primo evento sportivo nazionale – 1° Torneo di calcio a 5 rivolto ad Amministratori e Amministratrici di condominio ma soprattutto per ribadire l’unione nella trasparenza per la riuscita di un progetto di crescita e riqualificazione globale.
Questo e molto altro è Condominio News, che da quest’anno potrete richiedere in abbonamento cartaceo. Qui sarà possibile sottoscrivere il proprio abbonamento per un anno http://www.amministratori-professionisti.it/index.php?loc=abbonamentorivista

Buona lettura e

…grazie ai collaboratori di questa edizione e a tutti inostri partners che come sempre investono in un progetto ambiziosamente informativo, a beneficio della crescita di tutti.

 

Il Direttore Responsabile

Deborah Annolino

CategoryUncategorized