Vitamine Social è il Format di AD Communications, nato da un’idea di Deborah Annolino, per imparare a sfruttare il potenziale dei Social Media migliorando immagine e reputazione online dei brand.
L’obiettivo del Format è svelare il lato professionale delle piattaforme social quali facebook, instagram, tik tok e youtube per imparare e andare oltre l’aspetto meramente ludico.
Vitamine Social, con chiarezza e semplicità, offrono a piccole “dosi” esempi e suggerimenti da mettere in pratica nel quotidiano, ispirati dalle novità e con un linguaggio accessibile a tutti.
Buona Visione!
VITAMINE SOCIAL. Music edition
Nel 2024 debutta Vitamine Social in una edizione completamente nuova.
Il format infatti si apre alla Musica e diventa un podcast.
Ecco alcuni ingredienti interessanti della quinta stagione:
1 studio di registrazione nelle Marche e 3 nuovi partner con cui condividere questa avventura
Blue Hole Music Club, TSCK Group , thesoundcheck.
Volto nuovo per Vitamine Social Music:
Noemi Didonna, appassionata ed esperta di musica. Con lei: artisti, critici e giornalisti sono pronti a raccontarvi, con esempi concreti, il rapporto tra “social e musica” e di come l’uno influenzi l’altro.
Per gli artisti che “abitano” i social l’obiettivo è chiaro: farsi conoscere il più possibile, interagire con il pubblico e in generale adattarsi alle regole delle piattaforme digitali.
Un’edizione, fresca alle porte dell’estate, rivolta a tutti:
a chi fa musica, a chi la diffonde e a chi l’ascolta sui nuovi media.