LA BUONA COMUNICAZIONE PORTA FRUTTI

Oggi è importante non solo comunicare, ma avvalersi di professionisti che comunichino nel rispetto del codice deontologico e con un Piano definito che sia in grado di:

    • Mettere al centro il cliente: l’azienda, i suoi valori, la sua filosofia.
    • Rendere protagonista l’azienda sui Media on e off line: tv, radio, giornali, web.
    • Trasmettere passione, convincere e dare valore.

Noi di AD Communications puntiamo a costruire e diffondere le notizie con un coinvolgimento a 360 gradi dei Mass Media, motivandoli a seguirci. In contemporanea aumentiamo il livello di reputazione attraverso una ricerca accurata di spazi sulle varie Piattaforme digitali offerte gratuitamente dal Web (Blog, Social network, Forum).

Ufficio Stampa per noi è:

  • Pubbliche Relazioni;
  • Media Partnership;
  • Comunicati stampa;
  • Interviste, approfondimenti, articoli, servizi fotografici;
  • Presenza in format televisivi e convegni;
  • Integrazione e condivisione di progetti affini;
  • Rassegna stampa perché sappiate chi e come “parla di voi”;

La nostra “vision crossmediale” penserà a fare tutto il resto.

CONTATTACI