Nati per comunicare, cresciuti insieme alle imprese

Giornalisti e Comunicatori da sempre. L’intuito e la preparazione ci guidano nella costruzione di soluzioni e strategie su misura  finalizzate al raggiungimento degli obiettivi. Al cliente garantiamo costanza e qualità della comunicazione. La nostra filosofia “sartoriale” ci consente una pianificazione artigianale, quindi unica, di tutti i progetti e di aggiungere – lungo il percorso – ulteriori servizi connessi al marketing. Tuttò ciò rende l’investimento economico graduale nel tempo e allineato ai risultati.
Ci distinguiamo inoltre per la velocità. I nostri progetti condivisi con i clienti si trasformano in tempi rapidi in un Piano operativo e personalizzato di Comunicazione e Marketing 2.0.
L’esperienza dei nostri consulenti integrata a elementi indispensabili quali passione, creatività e instancabile impegno professionale, fa si che l’azienda sia  protagonista all’interno di contesti e comunicazioni mai scontate.
Operiamo da anni sul mercato nazionale, ramo Marketing e Digital Content, al fianco di aziende e professionisti che hanno scelto di fare e fare bene sul fronte della reputazione on line e off line.
Il nostro Team in linea con la filosofia aziendale, saprà raccontarvi e farvi apprezzare all’esterno non solo dal target di interesse, con ricadute ampiamente positive nel tessuto imprenditoriale e culturale.

Diamo anima e corpo ai vostri progetti.

CONTATTACI!

Founder & Manager AD Communications

Dott.ssa Deborah Annolino

d.annolino@adcommunications.it

Giornalista Crossmediale, Telegiornalista ed una Laurea Specialistica in Teorie della Comunicazione.
Creatività, velocità e pragmatismo: le tre parole chiave per il raggiungimento di buoni risultati.
Esperta nella gestione dei New Media, presiede e coordina l’Ufficio Stampa di Aziende e Organizzazioni che operano a livello nazionale nei più disparati settori: immobiliare, design, sostenibilità ambientale, internazionalizzazione delle imprese, cultura.

AD Communications è il risultato di un’intensa, più che decennale, attività di Media Relations e Digital Content.

Dirige Magazine e House Organ che segue nell’intero processo di ideazione e realizzazione. E’ moderatrice di convegni ed eventi culturali.

Deborah Annolino

Digital Copywriter e Web Journalist

Dott.ssa Ilaria de Lillo

info@adcommunications.it

Digital Copywriter e Web Journalist con un Master in Marketing e Comunicazione d’Impresa. Dopo l’attività di redazione per la carta stampata con l’elaborazione di pubbli-redazionali e articoli di cronaca, si specializza nella comunicazione per il Web a 360°. Dai blog ai comunicati online, dal popolamento di un sito alla pagina Facebook. Tutto ciò che è racconto e condivisione è ciò che nutre la sua fame di comunicazione.

Socialità, velocità e strategia sono il suo pane quotidiano per il raggiungimento degli obiettivi e la totale soddisfazione del cliente. Con professionalità e creatività ogni testo bianco diventa una web page strutturata per conseguire determinati risultati. Esperta di Seo Copy e Social Media Management, gestisce portali, blog e account social di aziende che hanno scelto di acquisire visibilità tramite il web.

Scrive di food and beverage per Il Giornale del Cibo e Cronache di Gusto.

Ilaria de Lillo