Abbiamo un piano strategico
La prima impressione, si sa, è quella che conta. Per questo è importante che un’azienda, di qualunque dimensione sia, susciti un’esperienza positiva in quanti la scrutino intanto sul web. Non basta che l’azienda sia presente ma è importante che si dedichi in modo professionale all’ aggiornamento dei contenuti del sito piuttosto che dei propri profili sui Social Network.
Attraverso una puntuale attività di Ufficio Stampa, Social Media Marketing, Direct Marketing, Graphic Design, gli specialisti di AD Communications apporteranno un’impronta professionale e maggiore visibilità all’operato ma anche alle peculiarità dell’azienda.
L’azienda è infatti una fonte di NOTIZIE E INFORMAZIONI che a volte attendono solo il modo giusto di essere confezionate e comunicate. La nostra abilità di giornalisti è quella di selezionare e rendere appetibili contenuti d’impresa da diffondere al pubblico di Influencer e Stakeholders.
Notizie e informazioni, questo è il nostro compito, approderanno gratuitamente sui quotidiani e sulle riviste di settore.
Ci piace infatti che i nostri clienti ottengano il massimo risultato con un minimo investimento di risorse.