EVENTI AD ALTA DEFINIZIONE

AD Communications progetta e gestisce eventi aziendali, convegni, meeting per il lancio di nuovi prodotti – che possono trasformarsi in vere e proprie occasioni di business.

Gli eventi offrono l’occasione per enfatizzare il brand e la storia che lo ha visto nascere. Grandi o piccoli che siano, devono riflettere l’azienda e parlare il suo linguaggio.

E’ possibile spaziare tra le seguenti categorie di eventi:

  • Meeting, incontri, riunioni;
  • convention e congressi;
  • lanci di nuovi prodotti o servizi;
  • conferenze stampa;
  • fiere ed eventi di settore;

I nostri specialisti si preoccupano di scrivere ed organizzare il materiale grafico e testuale in accompagnamento all’evento stesso, quali comunicati stampa e cartelline per i partecipanti.

MODERATORE CI SI NASCE, NON CI SI DIVENTA

Inoltre AD Communications mette a disposizione presentatori e moderatori professionali per la guida di qualsiasi evento (convegni, manifestazioni, meeting).

Il moderatore coordina i relatori, scandisce il ritmo degli interventi e stimola il dibattito tra relatori e pubblico in sala.

E’ possibile richiedere la figura del moderatore anche in caso di eventi non direttamente affidati all’organizzazione del nostro Studio.

Contattaci