Blogiornalista Deborah Annolino

 

Il primo blog non si scorda mai.

 

BloGiornalista lascia le vesti del blog solitario per diventare parte integrata e integrante di uno dei portali di notizie più seguiti CanicattiWeb.com . Parlano chiaro i numeri ed anche le statistiche che gli amici di Canicattì web hanno voluto confidarci.

 

Il team di AD COMMUNICATIONS salta a bordo di un bolide della comunicazione!
Nato come portale della provincia agrigentina, oggi Canicattì Web è il riferimento di grandi e importanti testate giornalistiche nazionali ed internazionali. Su loro invito inauguriamo la nostra nuova rubrica, quella che definiamo finestra aperta sul mondo e sul momento storico della comunicazione e del marketing che stiamo vivendo.
La rubrica infatti raccoglie articoli e video legati ai nuovi strumenti della comunicazione e sulle opportunità che il web rappresenta per le aziende e per i professionisti che intendono costruire e migliorare la propria reputazione on line. Il piano editoriale si nutre dei principali fatti dell’attualità connessi alle nuove tecnologie, ai Social Network senza mettere da parte i mass media tradizionali e il valore dell’onestà intellettuale.

 

Scopo di questa rubrica, non siamo stanchi di sottolinearlo, è informare e formare i lettori, non soltanto gli addetti ai lavori, con un linguaggio chiaro ed una visione ottimistica. Tutti possono consultare il nostro blog per tenersi aggiornati. Ci rivolgiamo ad aziende, organizzazioni e professionisti che intendano comunicare e valorizzare il loro brand con efficacia ed efficienza.

BLOGIORNALISTA

Autrice di questo nuovo spazio informativo è la giornalista Deborah Annolino titolare dello Studio AD Communications tra spunti e riflessioni concrete in un mondo professionale che necessita di approcci e metodi pragmatici. Poca filosofia e molta sostanza con cui rispondere a nuove esigenze e sfamare il mercato.
Questa iniziativa, di cui siamo orgogliosi, ha luogo grazie all’editore Cesare Sciabarrà e Gero Marsala coeditore e responsabile SEO!

 

 

 

Vai alla Rubrica e buona lettura!

 

 

Write a comment:

*

Your email address will not be published.