idee per la comunicazioneLe nostre attività e ancor prima le nostre strategie di comunicazione sono state accolte in casa ANAP – Amministratori Professionisti a supporto dei gestori di condominio. Un’opportunità che vale sia per i singoli imprenditori sia per le aziende di tutta Italia, per la crescita qualitativa della loro immagine e per l’aumento della visibilità sul web. Anche in questa occasione saremo operativi, attraverso strumenti on line e off line, per svolgere i servizi più importanti: dall’ufficio stampa alla ideazione e realizzazione di testi, ottimizzati, per i siti web; dalla moderazione e presentazione di eventi/convegni alla gestione dei social network. Non ultimo l’impianto grafico ed infografico, indispensabile per l’immagine aziendale. AD Communications entra ufficialmente tra i servizi “plus” di ANAP SERVIZI, il portale che aggiunge valore e professionalità al ruolo dell’amministratore professionista.

Ecco l’ offerta completa dei servizi per la comunicazione degli amministratori di condominio associati ANAP.

Grazie ad ANAP accediamo nella rete dei professionisti dell’universo condominio, offrendo supporto nella comunicazione e nel marketing. Chiedici la nostra consulenza, proveremo a soddisfare dubbi e curiosità per arrivare alla migliore soluzione prestazione-costi.

Condividi su: